Kilindi fa parte di Elewana Collection.
Il boutique resort si trova sulla costa nord-occidentale di Zanzibar, a circa 1 ora e 15 minuti dall’aeroporto internazionale.
Immerso in uno splendido giardino tropicale, le camere racchiuse in Pavilions bianchi, sono affacciate sulla bianchissima spiaggia e sul mare cristallino.
E’ stato in origine creato da Benny Andersson, uno dei componenti della famosa band pop ABBA.
Il resort ospita solo clienti adulti, oltre i 16 anni, ed è particolarmente indicato per le coppie in viaggio di nozze.
Elewana Kilindi rappresenta il mix perfetto fra il tradizionale minimalismo scandinavo e la tipica architettura medio-orientale in stile moresco: il tutto in perfetta armonia con la natura e gli spazi aperti.
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Elewana Kilindi
Le camere sono molto particolari in quanto le finestre ad arco sono aperte alla brezza marina e ai profumi della natura, con magnifiche viste sull’oceano.
Le 15 Pavilion Suites sono circondate dalla natura e garantiscono l’assoluta privacy e intimità. Ognuna ha la propria plunge-pool privata e la tipica doccia a pioggia. Sono tutte dotate di magnifiche viste sull’oceano, terrazzo arredato, cassetta di sicurezza, telefono, wifi, servizio in camera e servizio lavanderia.
La sistemazione include il servizio all inclusive: tutti i pasti, le bevande (ad esclusione di champagne, vini della wine cellar e liquori), aperitivi serali, kayaking, paddle-boarding, lavanderia.
La Kilindi Spa è immersa nei giardini tropicali e propone un ricco menù di trattamenti e massaggi con l’utilizzo di prodotti naturali, con staff altamente qualificato in un ambiente particolarmente rilassante.
Diverse le attività che il resort può organizzare: dalle escursioni culturali e naturalistiche ad attività marine che includono la pesca.
Il resort è chiuso durante i mesi di aprile e maggio.